(Bolzano,14 marzo 2018) Fercam ha recentemente firmato un accordo triennale con RCS Sport per la sponsorizzazione ufficiale del Giro d’Italia. Per l’operatore logistico altoatesino si tratta della prima sponsorizzazione di simile portata.

12.01.2018 - Bolzano, 12 gennaio 2018 - La società di trasporti e logistica FERCAM con l’inizio del nuovo anno è operativa con una seconda filiale in Romania.
A partire da gennaio 2018 FERCAM Romania è presente anche a Bucarest con una filiale, oltre alla sede rumena di Oradea, attiva da diversi anni con una diecina di collaboratori.
Lo sviluppo molto positivo delle attività di FERCAM Romania ad Oradea ha indotto la direzione a rafforzare la sua presenza con l’avvio di una filiale anche nella capitale e città più popolosa della Romania, che è anche il maggiore centro industriale e commerciale del paese.
(Bolzano, 3 gennaio 2018) FERCAM, operatore altoatesino di trasporti e logistica, è presente con una sua filiale a Cervignano del Friuli dal marzo 2016, specializzata nei trasporti a carico completo e parziali sia Domestic che internazionali. Con l’inizio dell’anno nuovo FERCAM rafforzerà questa struttura con l’ampliamento dell’offerta di servizi e una concomitante riorganizzazione della propria presenza in Friuli nonché con un aumento del proprio organico.