Area stampa

Chi siamo?

Informazioni su FERCAM
FERCAM, operatore logistico multinazionale a gestione familiare, ha concluso il 2020 con un fatturato previsionale di 815 milioni di euro, un organico di 2.150 dipendenti diretti e circa 4.000 collaboratori indiretti. Per le varie attività dispone di ca. 3.350 unità di carico di proprietà e di oltre 1,2 mio di mq di magazzini e centri logistici.

FERCAM è presente in 19 paesi con società controllate in Europa, Europa dell’Est e Nordafrica e con 95 filiali proprie ca 400 punti distributivi tramite partner.
Per le spedizioni aeree e marittime è presente a livello mondiale con corrispondenti in tutti i paesi e proprie strutture sul mercato asiatico a Hong Kong, in Cina e Giappone.
Il costante investimento in formazione conferma l’importanza attribuita dall’azienda allo sviluppo delle competenze e alla crescita professionale dei collaboratori.

Scarica il boilerplate completo

I nostri ultimi comunicati stampa

Contatti stampa

​Per informazioni e comunicazioni contattare:

Dott.ssa Karin Mahl

Cel: +39 335 8390777
E-mail: karin.mahl@fercam.com

I nostri dati e fatti

fercam bologna media
In questa sezione potete visualizzare tutto il materiale fotografico riguardante le sedi FERCAM, i servizi, i loghi e molto altro.

I nostri settori specializzati

FERCAM offre al mercato soluzioni di logistica integrata.
Il nostro team esperto e altamente specializzato offre una consulenza dedicata per gestire la complessità della vostra logistica di magazzino e di trasporto in ogni settore merceologico.
Realizziamo per voi progetti personalizzati, integrati e puntuali, sulla base delle vostre esigenze specifiche.
FERCAM Logistics
La soluzione affidabile per far muovere il vostro business
Grazie alla rete di partner affidabili in tutto il mondo e personale altamente qualificato, FERCAM è un riferimento nel trasporto aereo e marittimo.
Il nostro staff altamente qualificato gestisce le vostre spedizioni di merci da e verso tutti i porti e aeroporti del mondo, grazie alla presenza diretta o tramite partner affidabili a livello mondiale.
fercam air & ocean
Trasporto conto terzi nazionale e internazionale via terra e intermodale
In base alle specifiche esigenze di trasporto di merci della vostra azienda, FERCAM studia e consiglia la soluzione più adatta.
La nostra divisione Transport offre svariate soluzioni di trasporto per le vostre merci, in Italia e all’estero, sia su strada che via intermodale.
fercam transport
Per qualsiasi tipo di spedizione, in Italia e in Europa
Per qualunque tipo di spedizione, siano piccoli colli o spedizioni groupage, FERCAM offre una gamma di servizi per rispondere alle vostre esigenze.
Grazie a una rete capillare di filiali e partner qualificati in Italia e all'estero, potete contare sull’affidabilità di FERCAM per tempi di consegna definiti, con la sicurezza di sapere sempre dove si trova la vostra merce.
fercam distribution
Servizi di trasporto specializzati per traslochi, opere d'arte, merci fuori sagoma, materiale fieristico e per eventi
FERCAM offre una gamma di servizi altamente specializzati per il trasporto di merci delicate e fuori sagoma.
Il nostro team dedicato si occupa di progettare il trasporto dei vostri beni nel minimo dettaglio, garantendone la sicurezza in ogni fase del trasporto.
fercam special services