Comunicati Stampa FERCAM
Thomas e Hannes Baumgartner
(Bolzano, 15 luglio 2019) FERCAM ha voluto festeggiare questo importante traguardo il 12 luglio 2019 a esattamente 70 anni dalla sua costituzione, con una colazione tenutasi contemporaneamente in tutte le 93 filiali proprie di cui 63 in Italia, 24 tramite società controllate in altri paesi UE e altre sei in Turchia, Tunisia, Marocco, Serbia e Albania, tutte collegate tra di loro in diretta streaming.
(Bolzano/Livorno, 25 giugno 2019) A esattamente 4 anni dal primo collegamento intermodale Livorno-Tunisi operato dalla società di trasporti e logistica altoatesina, quest’ultima si appresta ora a potenziare questo servizio con l’inserimento di ulteriori 50 nuovi semirimorchi destinati esclusivamente a questa tratta.
FERCAM Cesena
4320 m² di magazzino coperto, 42 banchine di carico, 20 dipendenti diretti e 70 operatori di magazzino e autisti di distribuzione. Sono questi i dati salienti della filiale di Cesena dell’operatore altoatesino di trasporti e logistica FERCAM, operativa da Aprile 2017 che servirà le provincie di Forlì, Cesena e Rimini.
Bolzano, 20 maggio 2019 - La società altoatesina di logistica e trasporti internazionali FERCAM AG ha concluso il 2018 con  un fatturato consolidato di 811 milioni di EUR, con un aumento del 7,1% rispetto all'anno precedente.
(Bolzano, 8 maggio 2019) L’operatore logistico altoatesino FERCAM rileva le attività aeree e marittime di Maimex, importante realtà nel panorama italiano delle spedizioni aeree e marittime con sede a Pioltello (Mi).

(Bolzano, 10 gennaio 2019) FERCAM, operatore logistico altoatesino, il 1° Aprile 2017 è subentrato in 14 filiali – rami d'azienda; ora assieme al partner immobiliare Prelios si è aggiudicato la gara indetta dal Commissario Straordinario per la vendita della società nel frattempo andata in Amministrazione Straordinaria.