Comunicati stampa - FERCAM
03.09.2020
(Bolzano, 2 settembre 2020) Quando nel luglio di quest’anno il commissario straordinario per l’emergenza Covid-19, Domenico Arcuri ha indetto una Gara pubblica europea per l’acquisto di due milioni di banchi monoposto e 400.000 sedute si sapeva già che sarebbe stata una corsa contro il tempo per garantire produzione, spedizione e distribuzione nei termini previsti dal bando.
29.07.2020
(Bolzano 28 luglio 2020) I recenti casi di focolai sviluppatisi all’interno di centri di distribuzione merci hanno indotto l’azienda altoatesina di logistica e trasporti a concentrarsi ancora di più sulla minimizzazione di eventuali rischi di contagio durante l’espletamento del proprio servizio di distribuzione.
24.04.2020
(Bolzano, 22 aprile 2020) L’emergenza Coronavirus ha messo a dura prova anche tutto il settore dei trasporti da e verso la Cina, costringendo gli operatori del settore a individuare soluzioni alternative ai trasporti aerei e marittimi, anche in considerazione della notevole domanda di trasporti registrata nelle ultime settimane.