Comunicati Stampa FERCAM
(Bolzano, 30 ottobre 2018) Il premio è stato consegnato al presidente FERCAM, Thomas Baumgartner, il 26 ottobre 2018 presso la sede di Assolombarda a Milano per “l’importante contributo allo sviluppo del sistema logistico-trasportistico italiano”.
(Bolzano, 24 settembre 2018) Nonostante le notevoli potenzialità del web, la partecipazione a fiere ed esposizioni rimane una opportunità molto importante per le aziende per presentarsi e farsi conoscere sui mercati mondiali. Da settembre il Reparto Fiere di GONDRAND by FERCAM incrementa i propri servizi per espositori con il servizio “Overseas” dedicato ad aziende che partecipano a fiere in tutto il mondo.
Fercam automezzi LNG
(Bolzano, 11 giugno 2018) L’operatore logistico FERCAM sigla accordo per l’acquisto delle prime motrici IVECO alimentate a LNG. FERCAM Spagna già da diversi anni adopera con successo motrici LNG nel proprio parco automezzi; ora questo tipo di alimentazione sarà utilizzato anche per il parco automezzi della sede FERCAM di Bolzano.
Logo fercam 2018
(Bolzano, 31 maggio 2018) L‘operatore logistico altoatesino FERCAM esprime lo spirito di innovazione anche tramite la rivisitazione del proprio marchio.

(Bolzano,14 marzo 2018) Fercam ha recentemente firmato un accordo triennale con RCS Sport per la sponsorizzazione ufficiale del Giro d’Italia. Per l’operatore logistico altoatesino si tratta della prima sponsorizzazione di simile portata.

12.01.2018 - Bolzano, 12 gennaio 2018 - La società di trasporti e logistica FERCAM con l’inizio del nuovo anno è operativa con una seconda filiale in Romania.
A partire da gennaio 2018 FERCAM Romania è presente anche a Bucarest con una filiale, oltre alla sede rumena di Oradea, attiva da diversi anni con una diecina di collaboratori.
Lo sviluppo molto positivo delle attività di FERCAM Romania ad Oradea ha indotto la direzione a rafforzare la sua presenza con l’avvio di una filiale anche nella capitale e città più popolosa della Romania, che è anche il maggiore centro industriale e commerciale del paese.
(Bolzano, 3 gennaio 2018) FERCAM, operatore altoatesino di trasporti e logistica, è presente con una sua filiale a Cervignano del Friuli dal marzo 2016, specializzata nei trasporti a carico completo e parziali sia Domestic che internazionali. Con l’inizio dell’anno nuovo FERCAM rafforzerà questa struttura con l’ampliamento dell’offerta di servizi e una concomitante riorganizzazione della propria presenza in Friuli nonché con un aumento del proprio organico.